Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa, più giù di così c'è solo da scavare. Tutti in discussione, nessuno escluso"TuttoB.com
Maran
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 settembre 2022, 11:06Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, più giù di così c'è solo da scavare. Tutti in discussione, nessuno escluso"

"Più giù di così c’è solo da scavare. Tutti in discussione, nessuno escluso", titola La Nazione. 

Maran è il primo ad assumersi la responsabilità del risultato ed è il primo a cercare il cambio di marcia. Ecco il suo share.

Tutti in discussione e nessun intoccabile, alla ricerca di un punto di riferimento in ciascun reparto sul quale costruire quelle certezze cruciali per la risalita in classifica e la riscossa nei cuori dei tifosi, letteralmente storditi dalla peggior partenza dell’ultimo trentennio. Rolando Maran, dall’alto della sua esperienza, sa bene che il tempo delle spiegazioni è arrivato agli sgoccioli: da sabato prossimo i nerazzurri devono iniziare a raccogliere punti pesanti. Anche perché il 59enne trentino è il primo a voler riassaporare a tutti i costi il dolce calice del successo: Maran non festeggia una vittoria in una gara di campionato dal 20 settembre 2020, quando si giocò la prima giornata di Serie A della stagione 2020-2021. Allora il suo Genoa superò 4-1 il Crotone; dopo quella gioia per Maran sono arrivati la miseria di 5 pareggi e 12 sconfitte, soltanto in parte alleviata dalle due vittorie in Coppa Italia sempre alla guida del Grifone [...].