HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

La Nazione: "Pisa: certezze, incognite e una rosa da completare"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Maran
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Certezze, incognite e una rosa da completare", titola La Nazione. 

Oggi alle 17,45 il debutto in Coppa Italia all’Arena col Brescia. Maran: "Cantiere aperto, i nuovi arrivati dovranno ambientarsi presto".

Tra incognite e certezze il primo approccio in un impegno ufficiale, nella gara di Coppa Italia col Brescia all’Arena (diretta Tv Mediaset, canale 20, alle 17,45), sarà un test importante per misurare il grado di preparazione e di competitività di una squadra che è ancora un cantiere aperto, tutto da completare. "Dobbiamo ancora chiudere il cantiere e completare la squadra - dichiara il tecnico Rolando Maran, che ammette un lavoro ancora lungo sul mercato, ma anche nell’amalgama della rosa -. Forse siamo un po’ in ritardo sul mercato. Avrei voluto una rosa più rodata e ci sarà bisogno di ambientamento per tutti. Non metto le mani avanti, ma la verità è questa. La società sa cosa manca" [...]. 

L’incognita più grande è rappresentata da chi non si è mai confrontato con la realtà della cadetteria. "Tanti ragazzi che sono arrivati non si sono mai cimentati con la Serie B e dovranno approcciarsi con uno dei campionati più competitivi di sempre, dovendolo capire in fretta". La squadra inizia ad avere una sua identità, ma il lavoro è ancora lungo: "Tutti si sono calati nella parte - ammette il tecnico -. Abbiamo avuto qualche infortunio, ma è servito a darci un’identità che sarà definita col tempo. Cominciano ad esserci degli automatismi, ma lo verificheremo in coppa" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy