Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa, Morutan è ufficiale: Marin il procuratore aggiunto. Ora assalto a Salcedo, Cissè e Kurtic"TuttoB.com
Salcedo
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 agosto 2022, 11:30Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, Morutan è ufficiale: Marin il procuratore aggiunto. Ora assalto a Salcedo, Cissè e Kurtic"

"Morutan, il trasferimento è ufficiale: Marin, il 'procuratore aggiunto'", titola La Nazione. 

Lucca passa all’Ajax e saluta i tifosi mentre i dirigenti nerazzurri insistono su Salcedo, Cissé e anche Kurtic. 

[...] è arrivato il trasferimento internazionale per Olimpiu Morutan. Tutto confermato con l’acquisto in prestito oneroso, ma la società del Galatasaray rivela anche le cifre ufficiali, vicine a quelle emerse in questi giorni. Sono 150 mila euro quelli versati da parte della società nerazzurra, più un diritto di riscatto fissato a 5,5 milioni di euro che diventeranno obbligatori in caso di passaggio in Serie A a fine stagione e se il giocatore disputerà almeno 45 minuti in 25 partite. Ieri, tra foto di rito e allenamenti, Marius Marin ha fatto da cicerone ai due compagni di nazionale e di squadra Adrian Rus e Olimpiu Morutan [...]. 

Per quanto riguarda invece il resto del mercato, resta sempre intensa la trattativa tutta nerazzurra tra il Pisa e le due società Atalanta e Inter per gli attaccanti Moustapha Cissé, 18 anni, ed Eddie Salcedo, 20 anni. Il problema resta sempre quello della formula per arrivare al giocatore. Da Bergamo e Milano sono restii a cedere i due giocatori se non in prestito secco, ma il Pisa continua a insistere per un prestito con diritto di riscatto [...].

Si riapre anche la trattativa per Jasmin Kurtic, con il Paok che non sembra più orientato a puntare sul giocatore e il Parma che non lo rivuole indietro, ma allo stesso tempo non sembra voler rafforzare rivali in Serie B [...].