HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

La Nazione: "Pisa, Rus si prende le chiavi della difesa"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
La Nazione: "Pisa, Rus si prende le chiavi della difesa"

"Adrian Rus si prende le chiavi della difesa", titola La Nazione. 

Arriva l’annuncio della società. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2026. Anche Esteves è già a disposizione del tecnico Maran.

Da giorni si attendeva l’annuncio al Pisa Sporting Club di Adrian Rus, difensore centrale classe ‘96, compagno di nazionale di Marius Marin, con cui ha disputato 14 presenze. Ieri, infatti, è stato il giorno della tanto attesa ufficialità per un’operazione a titolo definitivo che ha visto la società nerazzurra rilevare il calciatore dal Mol Fehevar, squadra ungherese, per una cifra compresa tra i 500 mila euro e gli 800 mila, tra bonus vari. Come aveva annunciato il procurate Ioan Becali, nei giorni scorsi, attraverso la stampa rumena, il giocatore ha firmato un contratto quadriennale, fino al 30 giugno 2026 e percepirà circa 450 mila euro, stando alle parole dello stesso agente, più unteriori bonus in caso di promozione in Serie A [...]. 

Si attende adesso invece l’ufficialità, ma anche in questo caso si parla di una semplice formalità, relativa al passaggio di Tomas Esteves, 20 anni e terzino destro, dal Porto al Pisa [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy