Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa, Rus si prende le chiavi della difesa"TuttoB.com
martedì 2 agosto 2022, 10:44Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, Rus si prende le chiavi della difesa"

"Adrian Rus si prende le chiavi della difesa", titola La Nazione. 

Arriva l’annuncio della società. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2026. Anche Esteves è già a disposizione del tecnico Maran.

Da giorni si attendeva l’annuncio al Pisa Sporting Club di Adrian Rus, difensore centrale classe ‘96, compagno di nazionale di Marius Marin, con cui ha disputato 14 presenze. Ieri, infatti, è stato il giorno della tanto attesa ufficialità per un’operazione a titolo definitivo che ha visto la società nerazzurra rilevare il calciatore dal Mol Fehevar, squadra ungherese, per una cifra compresa tra i 500 mila euro e gli 800 mila, tra bonus vari. Come aveva annunciato il procurate Ioan Becali, nei giorni scorsi, attraverso la stampa rumena, il giocatore ha firmato un contratto quadriennale, fino al 30 giugno 2026 e percepirà circa 450 mila euro, stando alle parole dello stesso agente, più unteriori bonus in caso di promozione in Serie A [...]. 

Si attende adesso invece l’ufficialità, ma anche in questo caso si parla di una semplice formalità, relativa al passaggio di Tomas Esteves, 20 anni e terzino destro, dal Porto al Pisa [...].