Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Parma
La Nazione: "Il Pisa aspetta 'Torregol', Lucca corteggiato dal Palermo"TuttoB.com
Torregrossa svetta di testa
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 luglio 2022, 10:35Parma
di Marco Lombardi

La Nazione: "Il Pisa aspetta 'Torregol', Lucca corteggiato dal Palermo"

"Il Pisa aspetta Torregrossa e Lucca è corteggiato dal Palermo", titola La Nazione. 

L’attaccante richiesto in prestito dai siciliani, ma è favorito il Sassuolo. Intanto "Torregol" si allena strizzando l'occhio ai nerazzurri.

Una fumata bianca sempre più vicina per riabbracciare uno dei calciatori più importanti dell'ultima stagione che, in soli 6 mesi, ha lasciato il segno sotto la Torre Pendente. Conto alla rovescia per il ritorno di Ernesto Torregrossa a Pisa.

TORREGROSSA - Una storia instagram sibillina e ammiccante da parte dell’attaccante di proprietà della Sampdoria, ormai in procinto di tornare in nerazzurro. Dal suo profilo infatti «Torregol» ha strizzato l’occhio ai nerazzurri. Una clessidra, a simboleggiare il tempo che manca al rientro dall’infortunio, dopo l’operazione per un’ernia inguinale di inizio giugno, ma anche per contare quanto tempo manca per riabbracciare tifosi e compagni. Non è certo un caso il fatto che Torregrossa abbia indossato, nel corso dei suoi allenamenti al Kinemovecenter di Pontremoli, struttura del luminare responsabile medico nerazzurro Giannicola Bisciotti, la maglia di allenamento adidas del Pisa [...].

LORENZO LUCCA - Novità sul fronte Lorenzo Lucca. Oltre a Bologna e Sassuolo che stanno valutando la possibilità di offrire 8 milioni più 4 di bonus al Pisa, prezzo fissato dalla dirigenza nerazzurra, ricalcando la trattativa saltata coi neroverdi a gennaio, si è fatto vivo anche l’ex Palermo che avrebbe preso in prestito il giocatore. Il Pisa, pur valutando eventuali prestiti, è difficile che sia disposto a dar via il calciatore nella stessa categoria, preferendo cedere eventualmente Lucca in Serie A [...].