Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
Pisa, gran colpo: Beruatto è tutto tuoTuttoB.com
Beruatto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 21 giugno 2022, 08:43Pisa
di Marco Lombardi

Pisa, gran colpo: Beruatto è tutto tuo

"Pisa, primo gran colpo: Beruatto nerazzurro", titola La Nazione. 

La Juventus non esercita il diritto di contro-riscatto così il terzino è tutto del Pisa. Un investimento da 2,1 milioni di euro.

Adesso è ufficiale: Pietro Beruatto è un giocatore del Pisa Sporting Club. Ieri sera infatti la Juventus non ha esercitato il controriscatto sul terzino sinistro e la società nerazzurra ha così rilevato un importante asset per i propri progetti futuri. In base agli accordi con la ‘vecchia signora’ la cifra complessiva spesa dal Pisa per l’operazione, nel corso della stagione appena conclusa, è stata di 2,1 milioni di euro, un altro importante investimento. Il calciatore ha appreso la notizia in vacanza a Pescara, dove si trovava assieme alla fidanzata, l’attrice Emma Valenti, recentemente scritturata in Don Matteo 13.

Beruatto resterà quindi in nerazzurro, dopo un bottino di 37 partite, un gol (contro la Cremonese) e cinque assist, per la sua migliore stagione tra i professionisti, culminata con il titolo di miglior terzino sinistro del campionato [...].