Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Carica ed entusiasmo: Maran si prende il Pisa"TuttoB.com
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 giugno 2022, 10:40Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Carica ed entusiasmo: Maran si prende il Pisa"

"Carica ed entusiasmo, Maran si prende il Pisa", titola La Nazione. 

L’annuncio arriverà entro domani quando ci sarà l’accordo nero su bianco. Per la presentazione ufficiale sarà necessario attendere qualche giorno.

Disponibilità totale. Su motivazioni e progetto, con una carica e un entusiasmo che sono piaciuti molto alla società nerazzurra. Così Rolando ‘Rolly’ Maran, 58 anni, si è preso il Pisa. L’annuncio arriverà entro domani, contestualmente all’incontro in cui le parti metteranno nero su bianco l’accordo, mentre per la presentazione potrebbe essere necessario attendere altre 48 ore, presumibilmente mercoledì. Lunedì rientreranno in città anche Giovanni Corrado e Claudio Chiellini, fuori porta per seguire altre questioni nerazzurre, legate a futuri progetti, non solo legati al calciomercato. Il tecnico originario di Trento però ormai ha sbaragliato la concorrenza. Un calcio ordinato, votato ad occupare tutta l’ampiezza del campo e su cui l’utilizzo dei terzini è fondamentale per esprimere i concetti professati dal nuovo tecnico. Quotidianità e vita di gruppo sono alla base del metodo di Maran, giudicato il più adatto per proseguire nel solco del lavoro fatto in questi anni dal Pisa, valorizzando tutta la rosa nerazzurra, anche attraverso l’uso della tecnologia [...].