Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
Pisa, Knaster ha deciso: avanti con i Corrado e Luca D'AngeloTuttoB.com
D'Angelo
martedì 7 giugno 2022, 23:49Pisa
di Marco Lombardi

Pisa, Knaster ha deciso: avanti con i Corrado e Luca D'Angelo

"Pisa, la decisione di Knaster: avanti con la famiglia Corrado e Luca D'Angelo", scrive La Nazione. 

Lo rivela lo stesso presidente nerazzurro in diretta su 50 Canale

Avanti con la famiglia Corrado e Luca D’Angelo. Così ha deciso il proprietario nerazzurro Alexander Knaster in questi giorni.

È lo stesso presidente nerazzurro Giuseppe Corrado a confermare di rimanere al comando della società, dallo speciale “Diario Nerazzurro” di 50 Canale. “Stiamo già lavorando con Knaster – dichiara Corrado -. Per non correre il rischio di andare in finale, dobbiamo arrivare tra le prime due – prosegue con una battuta -. E ci siamo messi al tavolo a programmare il futuro durante una serata a cena. Alex ha grande trasporto ed è innamorato di Pisa” [...]. 

Uno dei nodi da sciogliere in questi giorni era anche l’eventuale permanenza di Luca D’Angelo sulla panchina nerazzurra, il cui contratto scade a giugno 2023. "Se ti corteggiano la moglie e lei è fedele non vuol dire che ti tradisca – continua il presidente, riferendosi ai corteggiamenti delle altre squadre nei confronti del tecnico nerazzurro -. D’Angelo è uno che sa che i contratti sono fatti per essere onorati e lo sappiamo anche noi. Le nostre strade proseguiranno insieme”.