Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa, si riparte: dritti verso il sogno"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Image Sport
lunedì 9 maggio 2022, 11:02Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, si riparte: dritti verso il sogno"

"Pisa, si riparte: dritti verso il sogno", titola La Nazione. "Appuntamento a San Piero a Grado per preparare il primo round degli spareggi: in campo il 17 maggio, obiettivo la finalissma".

Si riparte domani. Appuntamento a San Piero a Grado. Destinazione 29 maggio, finale di ritorno dei play-off. Obbiettivo, serie A. Basta già questo per incorniciare una stagione da sogno. A cui mancano ancora quattro tappe per coronare qualcosa di neppure lontanamente immaginabile solo nove mesi fa. "Sarà dura perché affronteremo squadre molto forti e cariche, ma non sarà semplice nemmeno per chi dovrà affrontare il Pisa" ha detto l’allenatore nerazzurro. Birindelli e compagni torneranno in campo mercoledì 17 contro la vincente di Benevento-Ascoli. Una settimana di tempo per ricaricare le batterie, recuperare e possibilmente riportare al top quei pochi, ma determinanti giocatori, che nelle ultime settimane hanno perso un po’ di smalto. Chi sta bene. Se quella dello 'Stirpe' non è stata un’illusione ottica, il Pisa si presenta agli spareggi promozione con le carte in regola per arrivare sino in fondo...".