Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa, conto alla rovescia per i playoff: è febbre da biglietti"TuttoB.com
domenica 8 maggio 2022, 11:11Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa, conto alla rovescia per i playoff: è febbre da biglietti"

"L’importanza di esserci: è febbre da biglietti", titola La Nazione. 

"L’esordio è fissato per il 17 maggio in trasferta ma i tifosi già fremono e la società vuol iniziare le prevendite da inizio settimana".

"Il conto alla rovescia per i playoff è già cominciato e la temperatura per la potenziale febbre dei biglietti sta già iniziando a salire. Il Pisa inizierà il proprio cammino partendo dalle semifinali e l’esordio negli spareggi per la Serie A è fissato in trasferta al 17 maggio, quando D’Angelo e compagni dovranno affrontare la vincente tra Ascoli e Benevento. La società nerazzurra però si sta già organizzando per poter vendere i biglietti della gara di ritorno, prevista all’Arena Garibaldi sabato 21 maggio alle ore 18. Il Pisa infatti, a prescindere dall’avversario affrontato, vorrebbe poter mettere già all’inizio-metà della prossima settimana in vendita i tagliandi, organizzandosi per tempo nonostante i 14 giorni di distanza dalla semifinale di ritorno. Di fronte ci sarebbe anche la prospettiva di avere più posti a disposizione per il pubblico, qualora la risposta del tifo fosse forte, tale da mandare in tilt i botteghini con migliaia di acquisti già dai primi due giorni della possibile prevendita. Il traino da parte del popolo nerazzurro permetterebbe quindi al Pisa di poter richiedere il tanto agognato aumento della capienza, fissato per il momento al massimo sui 9900 posti circa...".