HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Pisa, D’Angelo: “Dovremo giocare bene, meglio delle ultime partite”

16.04.2022 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.Pisachannel,tv
Pisa, D’Angelo: “Dovremo giocare bene, meglio delle ultime partite”
© foto di Claudia

Conferenza pregara ‘anticipata’ per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo che si è concesso alla stampa 48 ore prima della sfida interna di lunedì prossimo (ore 18.00) contro il Como.

Una gara, la quart’ultima della stagione regolare, che presenta molte insidie e che è stata così introdotta: “Si tratta di una partita importantissima da giocare al meglio; al momento sono tutti a disposizione, dobbiamo vedere se riusciamo a recuperare Nicolas, altrimenti giocherà Livieri. Il Como ha fatto un buon campionato, verrà a giocarsi la sua partita e noi dovremo essere bravi sotto ogni punto di vista per vincere; dovremo soprattutto giocare bene, meglio delle ultime partite, perché i nostri risultati passano attraverso questo“.

Due i temi messi sul tavolo dalla stampa: il caso deferimento e la designazione dell’arbitro Pezzuto: “Per ciò che riguarda il deferimento, in tutta sincerità, non penso che possa aver influito sui nostri risultati; sicuramente ci ha fatto male vedere la tristezza nel volto del Presidente per una cosa che si è rivelata poi una bolla di sapone. Per tutto il resto conosciamo bene sia Giuseppe che Giovanni Corrado e sappiamo la loro trasparenza. Sull’arbitro Pezzuto io posso solo dire che lo ritengo tra i migliori della categoria e dunque la scelta non mi ha sollevato alcuna preoccupazione“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy