Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Spal
RdC: "Spal per chiudere i conti. Occasione da non perdere"TuttoB.com
Venturato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 aprile 2022, 08:49Spal
di Marco Lombardi

RdC: "Spal per chiudere i conti. Occasione da non perdere"

"Spal per chiudere i conti. Occasione da non perdere", titola il Resto del Carlino. 

"Un Cosenza in crisi arriva al Mazza dove da troppo tempo manca il successo. Serve la spallata decisiva per blindare la salvezza e regalarsi un finale tranquillo". 

"A sei giornate dalla fine del campionato, la Spal ha la possibilità di chiudere in maniera quasi definitiva il discorso salvezza. Quella a disposizione dei biancazzurri col Cosenza è un’opportunità assolutamente da non fallire, soprattutto perché si gioca al Mazza (ore 19) di fronte ad un pubblico al quale da troppo tempo Vicari e compagni non riescono a regalare una soddisfazione. Del resto, per fotografare il ruolino di marcia della Spal nello stadio di corso Piave bastano alcuni numeri: nelle ultime 13 gare casalinghe, i biancazzurri hanno un bilancio di una vittoria (con la Ternana), cinque pareggi e sette sconfitte. E più in generale, dall’inizio del campionato la media al Mazza è inferiore ad un punto a partita. Per fortuna, la squadra di Venturato gioca anche in trasferta, dove tra alti e bassi è riuscita ad ipotecare una salvezza che adesso bisogna blindare davanti ai propri tifosi...".