Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Flash news
Serie B, Benevento-Pisa 5-1: manita sannita, travolti i nerazzurriTuttoB.com
Tello
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 2 aprile 2022, 18:30Flash news
di Angelo Zarra
fonte Sky Sport

Serie B, Benevento-Pisa 5-1: manita sannita, travolti i nerazzurri

Il Benevento ha conquistato un'ottima vittoria interna. Nel match valido per la trendaduesima giornata della Serie B, i padroni di casa ottengono i tre punti grazie al 5-1 sul Pisa. Dopo la rete iniziale targata Ionita, il Benevento ha proseguito con lo stesso copione offensivo senza più voltarsi indietro.

Larga vittoria per il Benevento di Caserta nel match giocato contro il Pisa. L' esito del match, da un certo momento in poi non è stato più in discussione. La squadra di D'Angelo non è riuscita ad arginare la straripante giornata dell'attacco avversario e alla fine Nícolas ha dovuto raccogliere per ben 5 volte la palla in fondo alla rete. Vittoria agevole quindi per il Benevento che ha portato a casa tre punti importanti. Il primo acuto del match arriva al 3': è infatti Artur Ionita a sbloccare la partita. Più il tempo passa, più il divario tecnico diventa evidente. Alla fine il vantaggio degli uomini di Caserta diventa più che rassicurante con pochi dubbi sull'esito finale dell'incontro. Nel 5-1 ci sono da segnalare un paio di prestazioni niente male: difficile però stabilire a chi attribuire il titolo di MVP dato che in casa Benevento ci sono stati ben 5 differenti marcatori.

In questa larga vittoria per il Benevento, la sequenza dei gol è stata: Ionita al 3°, Caracciolo (autogol) al 32°, Improta al 49°, Forte al 69°, Tello al 88° Gol della bandiera di George Puscas per il Pisa.