Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Primo piano
Pisa, D'Angelo: "Ci aspetta una gara difficile contro una squadra forte"TuttoB.com
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 19:00Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Pisa, D'Angelo: "Ci aspetta una gara difficile contro una squadra forte"

Torna il campionato Cadetto e il Pisa Sporting Club è pronto a mettersi in viaggio. La squadra nerazzurra sarà di scena domani (ore 14.00) allo “Scida” di Crotone per affrontare i rossoblù di mister Modesto. Una squadra tra le più accreditate del campionato per una sfida sicuramente da prendere con le molle che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa della vigilia:  “La squadra sta bene, compresi i ‘nazionali’ che sono rientrati da poco e sui quali faremo una valutazione relativa al loro impiego, o meno dall’inizio della partita. Ci aspetta una gara difficile contro una squadra forte che ha sicuramente una classifica non veritiera perché per quanto il Crotone ha fatto vedere, meriterebbe di certo di stare in altre posizioni“.

Mancherà capitan Gucher, assente più che giustificato: “È diventato papà e siamo felici per lui, la sua signora e per la bambina: non partirà con noi perché gli abbiamo concesso di vivere questo momento con la sua famiglia, in Austria. Mancheranno anche Quaini, che tra una decina di giorni tornerà a disposizione, oltre a Berra e Siega per i quali servirà un po’ più di tempo“.