HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Pisa: presentati alcuni dei nuovi acquisti

08.09.2021 22:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa: presentati alcuni dei nuovi acquisti

L’Auditorium delle Officine Garibaldi ha ospitato questa mattina la prima delle due conferenze che la Società nerazzurra ha deciso di organizzare per presentare alla stampa i molti nuovi calciatori arrivati a Pisa nella sessione di calciomercato appena conclusasi.

Ad introdurre portieri e difensori (con il solo Hermannsson assente giustificato per gli impegni con la nazionale Islandese) è stato il Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club che ha tracciato anche un bilancio iniziale: “E’ stato un calciomercato molto movimentato con 41 operazioni, di cui 18 in entrata e 23 in uscita, portate a termine: abbiamo una squadra composta di giocatori di proprietà, con investimenti importanti e con numeri che fanno capire l’importanza del progetto e del lavoro fatto. Sarà poi il campo a dirci se abbiamo fatto un buon lavoro, ma siamo più che soddisfatti di questo progetto. Siamo partiti bene e sicuramente siamo contenti di questo ma sappiamo bene che ci vogliono calma e pazienza”. 

E’ stata poi la volta, nell’ordine, di Vladan Dekic, Alessandro Livieri, Nicolas Andrade, Maxime Leverbe, Pietro Beruatto, Filippo Berra, Andrea Cisco e Alessandro Curci: sui nostri canali social ufficiali, oltrechè ovviamente su Pisa TV, la web tv ufficiale del Pisa Sporting Club troverete tutte le loro dichiarazioni e i momenti salienti della conferenza ospitata dalle Officine Garibaldi.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy