HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Pordenone: Rastelli è l'uomo giusto?
  SI
  NO

Pisa, ecco Chiellini: “Essere il nuovo ds è motivo di orgoglio”

05.07.2021 21:00 di Christian Pravatà   
Fonte: pisachannel.tv
Pisa, ecco Chiellini: “Essere il nuovo ds è motivo di orgoglio”

E’ arrivato il giorno della presentazione ufficiale per Claudio Chiellini.

Nella gremitissima sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi il nuovo Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club ha quindi rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali, introdotto agli organi di comunicazione dal Presidente Giuseppe Corrado e dal Direttore Generale Giovanni Corrado.

“Quella di oggi è una giornata importante per il programma di lavoro che questa società ha avviato ormai alcuni anni fa – E’ stato il pensiero introduttivo del Presidente Giuseppe Corrado -. Siamo molto soddisfatti di aver concluso questo accordo con Claudio Chiellini, un professionista che siamo convinti possa essere la persona più adatta per un ulteriore salto di qualità. Ho sempre detto che in una società i cambiamenti devono avvenire quando si programmano cose diverse, non quando le cose non vanno”.

“Siamo orgogliosi che Claudio Chiellini abbia scelto il Pisa Sporting Club – ha proseguito il Direttore Generale Giovanni Corrado – considerando soprattutto la scelta di rimettersi in gioco con coraggio e intelligenza dopo gli ultimi sette anni vissuti in una società del valore della Juventus. Devo poi ringraziare Roberto Gemmi, con cui abbiamo vissuti 3 anni importanti: è una persona che è cresciuta tanto con noi e che adesso vivrà una nuova avventura a Brescia e di questo siamo molto contenti“.

Queste le prime parole in Nerazzurro di Claudio Chiellini: “Per me è un motivo d’orgoglio essere il nuovo Direttore Sportivo del Pisa, venti anni dopo aver giocato nel settore giovanile nerazzurro. Ho iniziato un percorso in questo mondo e adesso mi ritrovo qua, in una società giovane, dinamica e ambiziosa: esattamente come me. Devo ringraziare la Società per avermi dato questa possibilità e sono convinto che faremo bene: il nostro è un progetto pluriennale che punta a migliorare i risultati già importanti raggiunti in questi ultimi anni“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy