Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Reggina
GdS: "Arriva il Monza e la Reggina ha Montalto che scalpita"TuttoB.com
Montalto contrastato
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 12 marzo 2021, 10:03Reggina
di Marco Lombardi

GdS: "Arriva il Monza e la Reggina ha Montalto che scalpita"

"Arriva il Monza e la Reggina ha Montalto che scalpita", titola La Gazzetta dello Sport.

"Conto alla rovescia, ancora 24 ore e poi sarà Reggina-Monza. Gli amaranto devono fare punti e cancellare la scoppola interna con l’Empoli. Un k.o. che ha messo a nudo tutti i limiti tecnici e caratteriali di una squadra corretta a gennaio su indicazioni del tecnico fiorentino, rivisitando tutti i reparti. Sfida agli ex Nino Barillá reggino doc e Marco Armellino, ma anche alle stelle Balotelli e Boateng. Stamane nella rifinitura Baroni valuterà la condizione fisica di tutti e poi sceglierà il migliore undici che lo vedrà opposto alla corazzata costruita dal duo Berlusconi-Galliani per l’accesso immediato alla serie A.

I dubbi, legati però all’abbondanza, non mancano di certo. Hanno recuperato Denis e Montalto, che si sono uniti al gruppo. Chi scalpita per tornare titolare è il centravanti di Erice, al quale a Pisa è stato preferito Okwonkwo. L’argentino Denis, invece, potrebbe trovare impiego a gara in corso e su di lui riflettori accesi dopo le frecciate social per il suo modesto impiego, mandato in campo all’Arena Garibaldi al minuto 43 della ripresa. Ballottaggio tra Lakicevic e Delprato a destra, mentre tra i centrali di difesa Loiacono, Stavropoulos e Cionek, uno è di troppo".