Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Reggina
Reggina, Baroni: "Pisa in forma, servirà una prestazione di alto livello"TuttoB.com
Baroni
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 6 marzo 2021, 11:35Reggina
di Marco Lombardi

Reggina, Baroni: "Pisa in forma, servirà una prestazione di alto livello"

Le dichiarazioni di Marco Baroni, tecnico della Reggina, per la trasferta di Pisa, in programma oggi (14) all''Arena Garibaldi': “Sono stati giorni importanti, perché ci hanno permesso di lavorare. Ci presentiamo su un campo complicato contro una squadra in salute, che corre, che ha certezze. Per fare risultato servirà una prestazione di alto livello”.

Come l'Empoli, anche il Pisa adotta il modulo 4-3-1-2. "Dipende da tutto da cosa fai sul campo. Contro l’Empoli si è visto che c’era voglia, però ci siamo confrontati contro il miglior avversario possibile in categoria, che ha tutto.  Noi non eravamo dal punto di vista mentale reattivo, perché sono tante gare ravvicinate e dove la squadra si è data. Però questo ci ha fatto anche capire che senza quel tipo di atteggiamento”.

“Ci mancano – ha proseguito Baroni, come riporta sport.strill.it – ancora molti punti. Ne serviranno almeno 45 per salvarsi. C’è da lavorare. Questo è un campionato complicato. Tutte le squadre sono attrezzate, danno battaglia. Le partite non sono mai scontate. Ci possono essere risultati e momenti di squadra. Dobbiamo essere bravi a guardare solo noi stessi e continuare a incrementare le nostre prestazioni”.

Turnover in vista. "Nella terza partita occorre qualche cambio. Anche perché ho visto qualche giocatore che ha dato”.