Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Chievo Verona
ChievoVerona, Aglietti: "La Spal è una big del campionato. Andiamo a giocarcela"TuttoB.com
Aglietti
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 dicembre 2020, 19:00Chievo Verona
di Angelo Zarra

ChievoVerona, Aglietti: "La Spal è una big del campionato. Andiamo a giocarcela"

Le dichiarazioni di Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, in vista della sfida contro la Spal, in programma alle 21 al 'Mazza': "Recuperiamo alcuni giocatori che erano out per infortunio. Ovviamente chi rientra deve essere inserito gradualmente per riuscire a riprendere il ritmo partita nel migliore dei modi. Per chi ha giocato l'ultima partita contro la Reggina abbiamo fatto delle sedute un po' più di scarico mentre chi stava recuperando ha fatto un lavoro differenziato. In ogni caso stiamo lentamente recuperando un po' tutti e questo mi facilita un po' di più la gestione delle risorse di tutto il gruppo e avere più possibilità a mia disposizione. La squadra nel complesso ha sempre lavorato bene e le mie idee di gioco sono chiare a tutti. Nelle prossime due settimane ci aspettano tanti impegni difficili e ravvicinati e c'è bisogno dell'aiuto di tutti".

"La Spal è una delle big del campionato ma voglio vedere che andiamo sul loro campo per giocarcela. Dobbiamo rispettare l'avversario e il valore della Spal ma anche essere consapevoli delle nostre qualità. La Spal è una delle tre formazioni retrocesse dalla A che sicuramente lotterà per ritornare subito nella massima serie. Hanno una rosa di qualità e nonostante abbiano subito una battuta d'arresto nell'ultima trasferta a Cittadella, nelle sei gare precedenti hanno sempre vinto. Questo testimonia sicuramente il valore dell'avversario. Per quanto riguarda il reparto offensivo, per questa gara ho più scelte a mia disposizione. Mi tengo ancora qualche dubbio fino all'ultimo anche perchè devo principalmente riuscire a gestire bene le energie dei miei ragazzi e magari avere dei cambi importanti da schierare a partita in corso" riporta TGgialloblu.