HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Pisa, senti D'Anna: "Mister D'Angelo saprà senz'altro raddrizzare la barca. Troppi gol subiti? Non è colpa solo della difesa..."

30.10.2020 10:21 di Marco Lombardi   
D'Anna
D'Anna
© foto di Giuseppe Scialla

Intervenuto a Finestra sull'Arena, in onda su sestaporta.tv, Emanuele D'Anna, ex laterale del Pisa, si è soffermato anche sul difficile momento attraversato dai nerazzurri: “(...) A Pisa dopo la splendida annata della scorsa stagione ci poteva essere il problema di confermarsi, cosa niente affatto facile; nonostante un avvio di campionato non facile credo che i neroazzurri possano risalire la china, ho visto la partita contro l’Empoli ed ho visto i padroni di casa davvero forti e credo che abbiano meritato la vittoria. Non gira nemmeno bene: a Salerno per un’ora il Pisa ha dominato, poi ha subito quei goal ed ha perso la partita; il calcio è fatto anche di fortuna, che in questo momento sembra voltare le spalle agli uomini di mister D’Angelo, che è un ottimo allenatore e saprà senz’altro raddrizzare la barca”.

Sui problemi del Pisa: “Quando una squadra subisce tanti gol non è colpa solo della difesa, spesso la fase difensiva passa dal lavoro degli attaccanti, quindi per certi versi per prendere meno gol mi verrebbe da dire che la prima cosa da fare è cambiare proprio gli attaccanti. Battute a parte, negli ultimi anni il calcio è cambiato, è diventato totale e quindi non si possono mettere solo i difensori sul banco degli imputati, è la fase di non possesso di tutta la squadra che va analizzata attentamente e nel caso corretta”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy