Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Reggina
Reggina, Toscano: "Creato l'impossibile, se c'era qualcuno che doveva vincere eravamo noi. Il portiere del Cosenza migliore in campo"TuttoB.com
Toscano
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 21 ottobre 2020, 00:10Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Reggina, Toscano: "Creato l'impossibile, se c'era qualcuno che doveva vincere eravamo noi. Il portiere del Cosenza migliore in campo"

“Secondo me abbiamo fatto una grande partita, forse abbiamo tirato 20-25 volte. Se c’era una squadra che doveva vincere quella era la Reggina. Sia in undici contro undici che in undici contro dieci”.

Mimmo Toscano alla fine di Reggina – Cosenza commenta così la mancata vittoria amaranto: “Il migliore in campo – dichiara il tecnico –  è il portiere del Cosenza. In questo momento siamo in credito con la fortuna, il calcio magari ci ritornerà ciò che avremmo meritato. Dobbiamo essere perseveranti e cattivi per migliorare le cose che dobbiamo migliorare”.

“Quando rimani in dieci, loro – prosegue – si abbottonano sempre di più e nonostante ciò che abbiamo creato l’impossibile. Il loro portiere è stato strepitoso. Mi dispiace non avere regalato questa vittoria per i nostri tifosi”.