Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Reggina
Reggina, Toscano: "Con il Cosenza non sarà una gara qualsiasi"TuttoB.com
Toscano
© foto di Andrea Rosito
martedì 20 ottobre 2020, 00:11Reggina
di Marco Lombardi
fonte sport.strill.it

Reggina, Toscano: "Con il Cosenza non sarà una gara qualsiasi"

Le dichiarazioni di Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, in vista del derby con il Cosenza, in programma questa sera (ore 21) al 'Granillo': “Sarà una partita non come le altre. Affrontiamo un derby contro un Cosenza ben organizzato, che non ha mai perso ed è riuscito a rimontare due partite difficili contro due squadra forti. Hanno nel Dna di fare la partita, sono molto compatti e hanno nel reparto avanzato giocatori che ti possono mettere in difficoltà se non leggi bene le situazioni...”.

“Per me è una partita particolare - continua Toscano -. Ho giocato diversi anni a Cosenza, ci ho allenato e conosco bene Roberto Occhiuzzi. C’è un rapporto di affetto e di stima. Gli faccio i complimenti per il lavoro che sta facendo. Al fischio d’inizio si pensa ai 90 minuti e ci auguriamo che sia una bella partita, nonché un bello spot per il calcio e la Calabria”.

Al 'Granillo' saranno ammessi 1.000 spettatori. “Anche se non sono present, i tifosi li sentiamo, ci dispiace non poter condividere l’emozione...".