Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Flash news
Serie B, V.Entella-Reggina 1-1: Mancosu acciuffa gli amaranto a tempo scadutoTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 17 ottobre 2020, 17:00Flash news
di Angelo Zarra

Serie B, V.Entella-Reggina 1-1: Mancosu acciuffa gli amaranto a tempo scaduto

Seconda vittoria consecutiva sfumata per la Reggina ad un passo dal triplice fischio. La formazione di mister Mimmo Toscano si è fatta rimontare sul pareggio nella terza giornata di Serie B al 'Comunale' di Chiavari, contro i padroni di casa della Virtus Entella. Dopo un primo tempo terminato a reti immacolate, la Reggina trova il vantaggio in avvio di ripresa con una precisa punizione battuta da Crisetig su cui Borra non può nulla. I padroni di casa restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Crimi e i calabresi sfiorano il raddoppio prima con Menez e poi con Denis ma nel finale subiscono il pareggio. Rossi commette un ingenuo fallo in area, dal dischetto Mancosu non sbaglia.

Per l'Entella è il secondo pareggio in questo avvio di campionato, la Reggina invece recrimina per le numerose occasioni sprecate.

TABELLINO

Marcatori: 50' Crisetig (R), 90' rig. Mancosu (E).

V.Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Paolucci (48' Toscano), Crimi, Brescianini (78' Koutsoupias); Morosini (78' Petrovic); Brunori (68' Mancosu), De Luca (68' Coppolaro). All.: Tedino.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm (92' Vasic), Bianchi (45' Folorunsho), Crisetig (82' De Rose), Liotti (82' Di Chiara); Bellomo (45' Mastour); Ménez, Denis. All,: Toscano.

Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino.

Ammoniti: Menez, Rossi, Folorunsho (R), Brunori, De Col (E))

Espulsi: Crimi (E).