HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

Serie B, Pisa-Cremonese 1-1: vince l'equilibrio in terra toscana

04.10.2020 17:08 di Angelo Zarra   
Fonte: Corriere dello Sport
Vido
Vido

Pisa e Cremonese non si fanno male. All'Arena Garibaldi finisce 1-1 e succede tutto nel primo tempo: apre Vido al 7', pareggia Buonaiuto al 41'. Una pareggio che porta i toscani a 2 punti, uno in più dei grigiorossi.

La gara si mette subito bene per il Pisa, che va in vantaggio già al 7°. Sul calcio d'angolo respinto da Volpe la palla arriva tra i piedi di Vido, che dopo uno scambio con Marin, piazza una bella conclusione a giro che si insacca sul secondo palo per l'1-0 nerazzurro. La Cremonese accusa il colpo, con Mazzitelli che spreca il raddoppio, ma si riorganizza e si rende pericolosa al 23° con un tiro di Ciofani che esce di poco sul fondo. Il pari grigiorosso arriva in chiusura di primo tempo. Gucher stende Buonaiuto al limite e l'arbitro non può non accordare il calcio di punizione: alla battuta lo stesso Buonaiuto che piazza il pallone in rete alle spalle di Perilli per l'1-1 Cremonese.

Nella ripresa Bisoli richiama in panchina Ghisolfi e inserisce Deli, ma si fa vedere il Pisa con Marconi, anticipato di testa da Bianchetti. Poi sono i padroni di casa a salire in cattedra e rendersi pericolosi con Vido, murato dalla difesa lombarda. E al 20' i toscani andrebbero nuovamente in vantaggio grazie al gol di Masucci, pescato però in fuorigioco sulla respinta di Volpe: rete annullata. Al 33' ci prova Valzania da fuori area, palla a lato. L'ultima emozione della gara la regala il Pisa con una conclusione di Masucci: Volpe è attento e blocca.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy