Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Virtus Entella
Entella, Borra: "Voglio confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione"TuttoB.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
lunedì 7 settembre 2020, 23:00Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Entella, Borra: "Voglio confermare quanto di buono fatto la scorsa stagione"

Il portiere biancoceleste Daniele Borra ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società:

"La scorsa stagione è stata importante per me. E' stata quella del mio esordio in Serie B e quest’anno io e tutta la squadra vogliamo raggiungere l’obiettivo della salvezza. Personalmente, senza ombra di dubbio, cercherò di conquistarmi sul campo attraverso gli allenamenti ulteriori presenze per cercare di rafforzare quanto fatto la scorsa annata".

Il lavoro una delle doti migliori.
"Quello sicuramente. Io sono dell’idea che la prestazione in campo passa dal lavoro settimanale. Se viene a mancare quella parte lì che è fondamentale uno non può pensare di rendere al meglio in partita. Il lavoro giornaliero deve essere sempre affrontato al meglio con la massima voglia e concentrazione per poi raggiungere gli obiettivi che uno si pone".

Che Entella sta nascendo?
"Siamo un gruppo numeroso. Dobbiamo conoscerci al meglio con i nuovi arrivati. Cardoselli lo conoscevo dai tempi di Carrara. E’ un bravo ragazzo e so che può darci una mano in questa annata".