Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Salernitana
Salernitana, il monito di Ventura: "L'Empoli non può perdere. Alta la posta in palio, servirà una prestazione importante"TuttoB.com
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 24 luglio 2020, 13:32Salernitana
di Marco Lombardi
fonte ussalernitana1919.it

Salernitana, il monito di Ventura: "L'Empoli non può perdere. Alta la posta in palio, servirà una prestazione importante"

Le dichiarazioni di Gian Piero Ventura, tecnico della Salernitana, in vista del match contro l'Empoli, in programma questa sera (ore 21) all''Arechi': "Da qui alla fine ci aspettano tutte partite con la stessa importanza e difficoltà. Questa sarà una gara delicata perché in palio ci sono punti pesanti e incontriamo una squadra di qualità assoluta che non può permettersi di perdere. Sarà sicuramente una partita difficile sotto questo aspetto. Dal canto nostro dobbiamo andare avanti per la nostra strada e al di là delle chiacchiere dobbiamo dare continuità alle prestazioni, all’approccio, all’attenzione e alla disponibilità. La posta in palio è importante ed è chiaro che servirà anche una prestazione importante". 

Il tecnico ligure ha poi concluso così: “L’Empoli ha fatto un mercato intelligentissimo e ha messo su una squadra con un organico pazzesco. Basti pensare che davanti hanno giocatori come La Mantia e Tutino spesso in panchina che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra. E’ una squadra con giocatori di valore assoluto e dovremo essere all’altezza confermando quanto di buono fatto in tre delle ultime quattro gare”.