HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: “Dobbiamo vivere questa fase senza fare troppi pensieri"

23.07.2020 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
D'Angelo
D'Angelo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Per il Pisa Sporting Club inizia domani a Cosenza l’ultimo chilometro del campionato: tre gare in sette giorni, due difficili trasferte, nove punti importanti ancora in palio.

Tanti temi, dunque, sul tavolo del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Arriviamo nel modo giusto a questa partita, stiamo bene e a parte Pinato (squalificato) e Belli (infortunato) abbiamo tutti a disposizione. Abbiamo lavorato con molta attenzione in questa settimana perché sappiamo di dover affrontare una partita difficile per cui dovremo farci trovare pronti dal punto di vista tecnico, tattico e motivazionale”.

Sarà una gara che metterà in palio punti pesanti: “Dobbiamo vivere questa fase senza fare troppi pensieri. Se vinciamo facciamo un passo avanti, altrimenti rimaniamo dove siamo: questo è il modo più semplice di ‘leggere’ la nostra classifica attuale“.

Arrivano altre tre gare ravvicinate. “Inutile fare calcoli, ragioniamo partita dopo partita: a Cosenza manderemo in campo la formazione migliore, da sabato penseremo all’Ascoli“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy