HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia di continuare il percorso intrapreso"

09.07.2020 22:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia di continuare il percorso intrapreso"
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

il Pisa Sporting Club si rimette in viaggio per raggiungere questa volta Trieste, teatro della sfida con il Pordenone in programma domani (ore 21.00): un match che il tecnico Luca D’Angelo ha così descritto nella consueta conferenza stampa pregara: “Arriviamo a questa partita con una buona condizione atletica e mentale: sappiamo di trovarci di fronte un ostacolo non semplice ma abbiamo voglia di continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questo ultimo periodo. Il Pordenone è una squadra forte, ben attrezzata e con una classifica che dimostra appieno il valore per cui servirà una interpretazione intelligente della gara sotto tutti i punti di vista, non da ultimo quello tecnico e tattico“.

In questi ultimi giorni si è parlato molto del Pisa: “Per raggiungere qualsiasi obiettivo occorre il massimo impegno. Allo stesso tempo dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra, consapevoli che dobbiamo fare punti in ogni partita se vogliamo fare qualcosa di importante“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il canale tematico nerazzurro presente sulla piattaforma Youtube: ampi servizi anche sui nostri canali social ufficiali presenti su Facebook (Pisa Sporting Club), Instagram (pisasportingclub) e Twitter (PisaSC)


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy