Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Frosinone
Frosinone, Capuano: "Impazienti di tornare in campo"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 aprile 2020, 21:00Frosinone
di Christian Pravatà
fonte Tuttofrosinone

Frosinone, Capuano: "Impazienti di tornare in campo"

Al Media Center del Frosinone calcio ha parlato nei giorni scorsi Marco Capuano. Queste le sue parole: "La situazione comincia un po’ a pesare, d’altra parte è da un mese e mezzo che stiamo a casa. Stiamo continuando a tenerci in forma seguendo il programma di allenamento che ci viene indicato dal prof., dobbiamo farci trovare pronti quando si riprenderà.

Lavorare da casa? E’ complicato in questi giorni, ci manca il pallone, la partitella, il divertimento, insomma. Perciò siamo davvero impazienti di tornare in campo. Dopo il match con la Cremonese siamo stati fermi una settimana, ma poi in pratica non ci siamo mai fermati. Quando si riprenderà ci sarà il problema del caldo, si giocherà di sera, quindi, e a porte chiuse. Sarà una specie di mini campionato e, almeno all’inizio, non ci saranno più le favorite. Ma, ripeto, dovremo essere bravi a farci trovare pronti."