Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Pisa
La Nazione: "Pisa-Livorno: è già derby. Al via la prevendita"TuttoB.com
lunedì 2 marzo 2020, 13:41Pisa
di Marco Lombardi

La Nazione: "Pisa-Livorno: è già derby. Al via la prevendita"

Scatta oggi la prevendita per il derbyssimo Pisa-Livorno, in programma sabato (ore 18) all''Arena Garibaldi'. A partire dalle 15 inizierà la corsa al biglietto. "Qualche restrizione sulle modalità di vendita - si legge su La Nazione - con riferimento soprattutto alla possibilità di acquistare il biglietto on line che è limitata ai soli settori di tribuna superiore e inferiore. Dunque chi vuole seguire il derby dalla Gradinata o dalla Curva dovrà necessariamente recarsi o ai Pisa Store di via Bianchi e della Sesta Porta o in uno dei punti vendita collegati al circuito Vivaticket. Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (Carta di Identità, Passaporto o Patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.

E'di novecento - si legge ancora - il contingente di tagliandi messi a disposizione dei tifosi del Livorno (al prezzo di 13 euro), la capienza massima del settore ospiti dell'Arena nelle condizioni attuali. Onde evitare la possibilità che supporter amaranto e nerazzurri finiscano gomito a gomito negli stessi settori, il Gos ha deciso di vietare la vendita on line e consentire agli sportivi residenti in provincia di Livorno di acquistare tagliandi solo nel settore ad essi riservato. Anche per loro tagliandi acquistabili in tutti i punti vendita del circuito Vivaticket".