HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico"

21.02.2020 20:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico"
© foto di Giuseppe Scialla

All’Arena Garibaldi arriva il Venezia per il primo di un doppio confronto casalingo che attende il Pisa Sporting Club in questo mese di febbraio. Un match importante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così: “Noi scendiamo sempre in campo per vincere e lo faremo anche contro il Venezia con lo stimolo in più di tornare a farlo davanti al nostro pubblico. Affrontiamo un’ottima squadra che in trasferta ha sempre fatto bene e quindi se vogliamo vincere dobbiamo fare una grande partita“.

Uno scontro diretto che però non può essere considerato come decisivo: “Le gare sono tutte importanti e non bisogna far l’errore di pensare che ci si giochi tutto in una partita singola. Sicuramente la posta in palio è alta ma il campionato resta ancora lungo e molto aperto“.

Da decidere, anche sulla base dell’ultima seduta di allenamento, l’assetto tecnico-tattico: “Mancheranno Varnier, Ingrosso e Meroni oltre a Soddimo (squalificato, ndr). Vedremo che scelte fare anche perchè siamo in grado di poter lavorare su più moduli“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy