HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Per noi giocare in casa col sostegno dei tifosi è un valore aggiunto"

08.02.2020 17:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Per noi giocare in casa col sostegno dei tifosi è un valore aggiunto"

Inizia domani un mese di febbraio molto ‘casalingo’ per il Pisa Sporting Club: tre sfide (Chievo, Venezia e Perugia) da giocare davanti al pubblico amico. Si inizia contro i gialloblù di mister Marcolini, avversari di prestigio che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo analizza così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra forte con molti giocatori che arrivano dalla Serie A e con un allenatore molto bravo che sa far stare in campo i suoi sempre nel modo migliore. E’ vero, hanno raccolto meno di quello che hanno seminato e forse hanno alcuni problemi, ma dovremo essere bravi noi a farli emergere. Come ogni partita questa contro il Chievo nasconde delle insidie ma stiamo bene sotto tutti i punti di vista e scenderemo in campo per attaccare e cercare di portare a casa la vittoria“.

I nerazzurri mancano la vittoria all’Arena da diverse partite: “Non credo che questa statistica ci pesi: per noi giocare in casa è sempre un valore aggiunto considerando la spinta che ci danno i nostri tifosi. E anche domani sarà così“.

Notizie positive dall’infermeria: “Soddimo da tre giorni si allena con la squadra ed anche De Vitis è in gruppo, per cui sono da considerare a disposizione. Dobbiamo però ancora effettuare un allenamento e sulla base delle ultime indicazioni valuteremo le scelte da fare“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy