HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Dobbiamo continuare a giocare al massimo"

30.01.2020 20:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Dobbiamo continuare a giocare al massimo"
© foto di Giuseppe Scialla

Ancora una trasferta in notturna per i nerazzurri che domani saranno protagonisti dell’anticipo della ventiduesima giornata del campionato Cadetto: appuntamento allo Stadio “Zini” (ore 21.00) per la sfida con la Cremonese.

Una gara difficile che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo introduce così nella consueta conferenza stampa del giorno prima: “Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, ma ogni campionato ha la sua storia e può capitare un momento così. Non ci resta che continuare a giocare al massimo come abbiamo fatto e in questo senso la gara con la Cremonese rappresenta un bel banco di prova. Troveremo un avversario che vorrà imporre il proprio gioco, fare la partita, ma noi faremo altrettanto: vedremo poi chi sarà più bravo ad attaccare e difendere”.

Mancheranno ancora giocatori importanti anche se l’emergenza per fortuna sta passando: “Gli assenti sono gli stessi: Meroni, Varnier ed Ingrosso infortunati oltre a Marconi squalificato. Dispiace soprattutto per Marconi perchè avrebbe avuto bisogno di giocare con continuità ma si allenerà e rientrerà con il Chievo”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy