Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Primo piano
Livorno, Spinelli jr: "Situazione molto delicata. Tramezzani ci ha convinto perchè..."TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 10 dicembre 2019, 15:30Primo piano
di Marco Lombardi

Livorno, Spinelli jr: "Situazione molto delicata. Tramezzani ci ha convinto perchè..."

Sarà dunque Paolo Tramezzani a sostituire Roberto Breda sulla panchina del Livorno. Ai microfoni di livornotoday Roberto Spinelli, amministratore delegato del club labronico, ha spiegato i motivi di tale scelta: “Pillon ha maggiore esperienza, mentre Tramezzani ha più voglia di mettersi in gioco. Il secondo ha un approccio più contemporaneo ed è una persona grintosa e per questo ci ha convinto. Serviva uno che ci mettesse la faccia e che alzi la voce quando serve. La situazione è molto delicata“.

Chiosa su Breda: "L’atteggiamento della squadra nelle ultime giornate era quello di una squadra passiva. L’hanno scorso avevamo elementi di personalità, quest’anno si è deciso di non tenerli e dunque quella personalità doveva tirarla fuori l’allenatore. Il problema è che ogni domenica giocavamo con moduli e centravanti differenti, non abbiamo mai dato continuità a nessuno. Diciamo che certe situazioni non sono state gestite al meglio”.