HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Pisa, D'Angelo: "Contro il Cittadella andremo a giocarcela come sempre, cercando di vincere"

23.11.2019 22:00 di Christian Pravatà   
Fonte: www.pisachannel.tv
Pisa, D'Angelo: "Contro il Cittadella andremo a giocarcela come sempre, cercando di vincere"

Dopo la sosta si torna a giocare e non ci si fermerà più fino alla fine dell’anno solare e, contestualmente, del girone d’andata del campionato Cadetto. Una sequenza impegnativa di partite che per i nerazzurri inizierà domani (ore 15.00) dallo Stadio “Tombolato” dove andrà in scena la sfida con il Cittadella.

Una partita che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo, nella consueta conferenza stampa pregara, analizza così: “Affrontiamo una squadra che è nell’elite della Serie B, che lo scorso anno ha giocato la finale per andare in Serie A e quest’anno credo si giocherà la promozione diretta. Una squadra che ha grande qualità, un allenatore molto bravo e giocatori che attaccano benissimo la profondità e sono molto pericolosi in fase di non possesso perché sanno recuperare e ripartire. Detto questo andremo a giocarcela come sempre, cercando di vincere“.

Mancheranno gli infortunati Varnier, Izzillo e Meroni oltre allo squalificato Marconi: “Sicuramente giocheremo con due punte: 4-3-1-2 o 3-5-2. Soprattutto dovremo crescere a livello di gestione della partita. L’anno scorso eravamo abituati ad avere un dominio della gara che quest’anno per ovvi motivi non c’è perchè le partite sono più equilibrate: ed è lì che dobbiamo migliorare la nostra autostima perchè spesso siamo troppo timorosi nei confronti dell’avversario. Vorrei maggior sfrontatezza, perché nel calcio non esistono squadre imbattibili”


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy