Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Primo piano
Venezia, Dionisi: "Vogliamo giocare subito per riprenderci quanto perso sabato"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 ottobre 2019, 19:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Dionisi: "Vogliamo giocare subito per riprenderci quanto perso sabato"

Mister Dionisi dopo l’ottima prestazione di sabato a Crotone, sta già pensando alla prossima sfida di campionato, che vedrà il Venezia affrontare il Pordenone domani sera al Penzo con calcio d’inizio alle 21,00:

“A Crotone abbiamo fatto una prestazione positiva, fermo restando che davanti avevamo una squadra molto forte, con valori individuali e di squadra. Noi siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo pagato una palla inattiva nel momento in cui stavamo venendo fuori noi perchè dopo il 2-1 la partita l’abbiamo fatta noi.”

“Ma questo per noi è passato remoto, ora ci interessa solo il Pordenone. E’ una squadra che conosco, l’anno scorso l’ho affrontata con la mia ex squadra e li riconosco anche quest’anno, dove stanno facendo bene, ma avevo pochi dubbi. Noi non vediamo l’ora di giocare per riprenderci ciò che ci è sfuggito sabato. E’ possibile che faccia qualche cambio rispetto a sabato ma non ho ancora deciso chi scenderà in campo. Cercheremo di partire bene e finire bene, così come abbiamo dimostrato di saper fare a Crotone in un campo difficile. Il Pordenone è una squadra che non fa giocare bene l’avversario ed e capace di arrivare in porta con pochi passaggi, è cinica ed è in grado di ottenere il massimo da ogni situazione e questo è un valore, non una casualità.”