HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pisa » Le interviste di TB
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

ESCLUSIVA TB - Ascoli, il ds Tesoro: "Sogniamo i playoff. Gravillon e Padoin colpi impensabili. Con il Livorno gara complicata"

11.09.2019 18:07 di Marco Lombardi   
Tesoro
Tesoro
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

A margine della conferenza stampa odierna, Antonio Tesoro, ds dell'Ascoli, ha risposto ai quesiti della redazione di TuttoB.com.

Direttore, alla luce dell'ottimo mercato condotto, di quanto si è alzata l'asticella degli obiettivi?

"L'obiettivo del mercato era quello di creare una squadra che divertisse e potesse fare meglio dello scorso anno. Ci siamo rafforzati rispetto alla passata stagione, sarebbe un sogno poter raggiungere i playoff".

Ciciretti può tornare di moda a gennaio?

"E' molto presto per parlare del mercato di gennaio. Oggi abbiamo in rosa 24 elementi molto validi, più avanti vedremo se riscontreremo delle criticità tali da dover intervenire sul mercato di gennaio. Ad oggi non ci pensiamo".

Qual è stata la trattativa più complessa?

Su Scamacca c'era moltissima concorrenza, ma dico che quelli di Gravillon e Padoin sono stati colpi molto importanti e impensabili. Entrambi all'inizio sembravano irraggiungibili, però alla fine con tenacia e caparbietà siamo riusciti a portarli a casa".

A Frosinone siete stati penalizzati dall'arbitraggio. Domani, nel corso dell'assemblea di Lega, si discuterà anche dell'introduzione del Var, ormai indifferibile.

"Il Var è assolutamente necessario perchè riduce i margini di errore dell'arbitro. Che sbaglia come tutti. E poi renderebbe più regolari i campionati".

Sabato c'è il Livorno, ultimo a 0 punti ma uscito rafforzato dal mercato. Che partita si aspetta?

"Una gara molto complicata, il Livorno ha una rosa di buonissimo livello e si è rafforzato nell'ultimo giorno di mercato con quattro acquisti di enorme qualità. Credo sia una squadra destinata a disputare un buon campionato. Mi aspetto un match duro, dovremo dare il massimo per portare a casa un risultato positivo".

RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOB.COM


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy