HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pisa » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
MERCATO: QUAL E' IL COLPO MIGLIORE?
  MAXI LOPEZ - CROTONE
  KASTANOS - PESCARA
  CIOFANI - CREMONESE
  CERCI - SALERNITANA
  SCUFFET - SPEZIA

Rassegna Stampa: i titoli dei quotidiani in edicola

23.07.2019 09:00 di Marco Pieracci    per tuttopisa.it   articolo letto 22 volte

La Rassegna Stampa di TuttoPisa.it è offerta da: Edicola Arturo Lagomarsini, Via Pietrasantina, Pisa​​​​​​. Questi i titoli dei quotidiani in edicola questa mattina.

Il Tirreno - "Il Pisa sistema le caselle delle mezzali, Marin torna in prestito, accordo con Pinato". Asencio ad un passo dalla firma del contratto. Coppa Italia: il primo avversario sarà la vincenti di Potenza-Lanusei. Dal Trentino: "Domani l'amichevole con il Bari". Curiosità: "La stragrande maggioranza della rosa ha calcato la B nell'ultimo triennio". 

La Nazione - "Convenzione, la svolta". Nessun passaggio in Consiglio. Il Comune: "Rispetteremo i tempi". Il tabellone: "Coppa, Potenza o Lanusei per il Pisa". Sorteggiato il tabellone. In campo l'11 agosto. Tutte le curiosità. Dal ritiro: "Moscardelli: "Anche in Serie B voglio fa parlare di me e del Pisa". Sarà probabilmente con i greci del Panathinaikos l'amichevole dal sapore europeo in programma all'Arena il 4 agosto. Si attende l'ufficialità. Mercato: "Gemmi-Raiola, incontro decisivo. Arriva Quaini e va all'Albinoleffe". Trattative serrate. Il personaggio, Tazzer, due anni con Asencio: "E' fortissimo". Hanno giocato insieme nelle giovanili del Genoa: "In area e nel gioco aereo è micidiale, ma fa gol anche dalla distanza". 

La Gazzetta dello Sport - "Perugia scatenato. Preso Vicario, Capradossi quasi e ora via su Benali". Juve Stabia vicina a Di Gennaro. In C: Rigoni a Monza, il Como rilanca H'Maidat, Padova a Imola. A Milano: "Oggi la Lega B è in assemblea. Si discuterà sul Direttivo". Il verdetto: "Caso Palermo e Frosinone: no ai ricorsi. Pure Foggia k.o".

Tuttosport - "Colpo Juve Stabia arriva Di Gennaro". La Lazio cede in prestito il centrocampista che in B ha già vinto due volte. Il Pordenone prende Chiaretti e accelera per Schiavi, De Col e Almici. La Salernitana insiste per Cerci, richiesto da Ventura. Cuomo a Crotone fino al 2022. L'Empoli su Donati, svincolato dopo 6 stagioni in Germania. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy