Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / pisa / Pisa
Il Tirreno - Pisa, è una marcia trionfale ma di fuga non se ne parlaTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 11 novembre 2024, 12:37Pisa
di Marco Lombardi

Il Tirreno - Pisa, è una marcia trionfale ma di fuga non se ne parla

"Pisa, è una marcia trionfale ma di fuga non se ne parla", titola Il Tirreno. 

Sassuolo e Spezia hanno risposto all’acuto piazzato coi blucerchiati.

Il Pisa prosegue la sua marcia con passo sicuro - nove vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta - ma le più immediate inseguitrici non mollano la presa.
Al 3-0 dei nerazzurri alla Sampdoria - si legge - hanno risposto sia il Sassuolo, 1-0 in casa del SudTirol, sia lo Spezia che ieri è stato capace di andare a vincere per 3-0 in casa della Juve Stabia. Niente fuga, insomma. Ma Filippo Inzaghi, giustamente, è però concentrato su quello che gli sta regalando la sua squadra. Uno dei dati più importanti è quello di aver subito appena due gol nelle ultime cinque partite. «La fase difensiva è migliorata perché i gli attaccanti e i centrocampisti sono i primi a difendere – ha detto Inzaghi dopo la vittoria con la Sampdoria, come riporta Il Tirreno – comunque va detto che Rus e Canestrelli sono stati eccezionali... Caracciolo venerdì notte aveva quaranta di febbre e non me l'ha detto, ma ha giocato una gara straordinaria...» [...].