HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Esordio in trasferta per il Pescara contro la Salernitana

E’ nata ad Ascoli, nella splendida cornice del Chiostro Maggiore di San Francesco, la nuova Serie BKT 2019/2020. Il sorteggio del calendario ha subito regalato emozioni e sfide ricche di fascino
07.08.2019 09:47 di Rita Consorte    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 12 volte

Con questo appuntamento la Lega B rafforza ancora una volta il legame con i territori, da sempre elemento imprescindibile nella politica del presidente Mauro Balata.

La serie B compie 90° anni e nell’occasione durante la serata è stato presentato un logo speciale per celebrare l’anniversario, durante la presentazione dei nuovi calendari è stato presentato il nuovo pallone ufficiale Kappa  e dei progetti sociali 2019/2010, altro fiore all’occhiello del presidente Balata e della Lega B.

Il campionato partirà sabato 24 agosto, con un anticipo venerdì 23, e si chiuderà giovedì 14 maggio 2020. Prevede quattro turni infrasettimanali: martedì 24 settembre, martedì 29 ottobre, martedì 3 marzo, martedì 21 aprile. Si gioca a Pasquetta, lunedì 13 aprile. Confermato il format natalizio che ha riscontrato successo sia a livello di pubblico che di spettacolo sportivo: dopo il 21 dicembre si scende in campo per il boxing day, il 26 dicembre, e domenica 29 dicembre, mentre la sosta invernale è prevista dal 30 dicembre al 18 gennaio 2020 in concomitanza con il girone di ritorno.

Per quanto concerne il Pescara, esordio in trasferta che alla prima giornata affronterà all'Arechi di Salerno, la squadra di Lotito; alla seconda giornata i biancazzurri esordiranno in casa contro la neo promossa Pordenone; mentre alla terza giornata è in programma la trasferta di Cosenza.

Il derby con l’Ascoli ci sarà il 5 ottobre poi subito due turni casalinghi contro Spezia e Benevento; il 30 novembre all’Adriatico arriverà il Perugia di Oddo; l’ultima gara casalinga il 29 dicembre contro il Chievo Verona.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy