HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » News
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Zauri: "Il mercato? Siamo in linea con i programmi fatti a inizio stagione"

03.08.2019 14:00 di Andrea Coppini    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 9 volte
Fonte: Il Messaggero
Zauri: "Il mercato? Siamo in linea con i programmi fatti a inizio stagione"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Se dovessi chiedere un regalo al presidente non avrei dubbi: chiederei Cristiano Ronaldo". Mister Luciano Zauri è sereno e la battuta sul fuoriclasse portoghese è l'unico guizzo di spirito nella sua analisi sul nuovo Pescara: "Al presidente non ho chiesto nulla in particolare, solo di avere una rosa forte. Siamo in linea con i programmi fatti ad inizio stagione sul mercato. La società sa di cosa abbiamo bisogno e sta lavorando molto bene. C'è ancora tempo, stiamo andando avanti con molta tranquillità. Cerchiamo certamente un altro esterno alto, e poi i giocatori bravi sono i benvenuti in qualsiasi ruolo. Non vogliamo comprare tanto per farlo, se dovesse capitare qualche buona occasione la coglieremo".

DIFESA - "Sono soddisfatto dei giocatori che ho a disposizione nel reparto centrale. E come terzino sinistro si può anche utilizzare Crecco, quindi sono tranquillo". 

CENTROCAMPO - "Nonostante le partenze di Brugman e Kanoutè, stiamo bene. Abbiamo giocatori giovani che si stanno allenando forte, anche per il ruolo di playmaker siamo coperti con Palmiero e Bruno, che sono registi naturali, più Memushaj e Busellato adattabili. Una nuova mezzala come Segre? Valuteremo cosa offre il mercato".

ATTACCO -  "In avanti ho parecchie soluzioni. Brunori è un ragazzo molto intelligente, sa giocare a calcio e può fare il centravanti o l’esterno. Deve ovviamente ambientarsi, è arrivato solo da tre giorni. Oltre a lui ci sono Tumminello, Maniero e Borrelli, quindi siamo coperti come numero e caratteristiche. Come ho visto lavorare Tumminello? Ha tante motivazioni, vuole riscattare le ultime stagioni non positive anche per problemi fisici. Stiamo allestendo un bel Pescara, non per forza fatto di nomi altisonanti. Per ogni reparto vale sempre lo stesso discorso: se arriva gente più forte di quella che ho, va bene. Per i giocatori bravi le porte sono sempre aperte".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy