HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Tutino e la suggestione Balotelli per l'Hellas riaprono il fronte Di Carmine

Si profila un vero e proprio 'triangolo delle punte' tra la compagine veronese, il Pescara ed il Cosenza
03.08.2019 10:48 di Daniele Di Giovanni    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 14 volte

Il probabile salto di categoria di Tutino, vicino alla firma con l'Hellas, e l'ipotesi, al vaglio di Raiola, di riportare in Italia Mario Balotelli proprio nella compagine scaligera, rilanciano i sogni del Pescara di arrivare all'acquisto di Samuel Di Carmine.

L'aggiunta di due nuove "frecce" nell'arco a disposizione di Ivan Juric, renderebbe possibile aprire alla cessione della punta fiorentina, che potrebbe così tornare in B, categoria che conosce alla perfezione e dove è in grado di fare la differenza.

Di Carmine ha contribuito con 22 presenze ed 8 gol all'ultima stagione del Verona, 'condita' con la promozione in massima serie.

Già in passato il Delfino era stato vicino al giocatore, in particolar modo nel 2015 quando lasciò la Juve Stabia per vestire la casacca del Perugia.

Per la sua capacità di coprire tutti i ruoli del fronte d'attacco, Di Carmine andrebbe ad occupare la casella che a Pescara sta per lasciare vuota Manuel Marras, prossimo al trasferimento al Cosenza, squadra dove ha militato, nelle ultime 2 stagioni, proprio quel Gennaro Tutino in procinto di vestire la casacca dell' Hellas: si chiuderebbe così un vero e proprio 'valzer delle punte' tra Cosenza, Pescara e Verona.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy