HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

Pescara-Salernitana, Sebastiani: "Buonissima stagione. Playoff? Slittamento concreto"

11.05.2019 19:07 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 12 volte
Pescara-Salernitana, Sebastiani: "Buonissima stagione. Playoff? Slittamento concreto"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Presidente Daniele Sebastiani ha parlato dopo il successo contro la Salernitana: "E' stata una buonissima stagione, abbiamo fatto il massimo. La partita di oggi è stata molto difficile, loro avevano bisogno di punti. Nel secondo tempo è venuta fuori la nostra qualità anche se potevamo fare qualcosa in più".

La sua opinione sul Palermo: "Bisogna aspettare due gradi di giudizio. Dicevo al mister di ricaricare le pile, qualsiasi cosa accadrà siamo in vantaggio sulle altre. Dobbiamo però farci trovare al massimo qualsiasi partita giocheremo. Lo slittamento? Non lo so, quello che succederà ci porterà ad allungare i tempi dei playoff e dei playout. Lunedi abbiamo un consiglio di Lega proprio per questo per capire come spostare le date".

Quali giocatori si rischiano di perdere per i playoff? "Forse perderemo Capone, per gli altri non credo ci siano pericoli. Per Memushaj bisogna vedere se vedrà convocato. Questa situazione porterà danni a tutte le squadre che hanno giocatori in Nazionale".

Grande prestazione di Bettella: "E' giovane, ha tempo per prendersi tutte le maglie che vuole. Quando lo abbiamo preso sapevavmo che era giovane e di grande prospettiva. Non carichiamolo troppo di responsabilità".

Sottil è una certezza e la curva ha blindato il feeling con la squadra: "La curva deve fare cosi, lo dico dal primo giorno. Deve aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. E' un merito per loro e un vantaggio per la squadra. Sul mercato di gennaio lo fa chi lo sa fare, chi parla e chiacchiera non centra nulla con il calcio".

Sul futuro, dovesse fare un grande playoff Pillon andrà avanti: "Il prossimo anno l'allenatore sarò io".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pescara

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy