HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Venezia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Venezia, Pohjanpalo: "Con il Brescia siamo stati sfortunati. Ascoli forte fisicamente"

01.01.1970 01:33 di Angelo Zarra   
Fonte: veneziafc.it
Pohjanpalo
Pohjanpalo

Joel Pohjanpalo ha parlato in conferenza stampa questa mattina. Queste alcune delle dichiarazioni dell'attaccante del Venezia, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde: “La nostra ultima uscita contro il Brescia è stata un po’ sfortunata. Abbiamo giocato bene, creando diverse occasioni in porta, ma concediamo ancora troppo all’avversario. Un pareggio al Rigamonti resta un buon risultato, ma volevamo di più. L’Ascoli è una squadra estremamente fisica, che fa delle marcature a uomo e del pressing costante la sua forza: concentreremo i nostri sforzi sul giropalla e sul movimento, per disorientare l’avversario.

"Il percorso di crescita della nostra squadra è lungo - ha proseguito l'attaccante finlandese - ma credo nelle potenzialità di un gruppo giovane ed eterogeneo: considero il mix fra nazionalità diverse una risorsa, non un limite. Il rispetto e l’etica del lavoro che caratterizzano i miei compagni e tutto lo staff ci condurranno al dare le risposte in campo che tanto desideriamo. Con meno ingenuità sugli errori e capitalizzando di più le occasioni davanti alla porta, i punti arriveranno. In attacco, è stimolante alternarmi con giocatori più fisici e forti sul gioco aereo, come Novakovich, e giocatori più di movimento e forti sul controllo della palla, come Cheryshev".

"Sono arrivato a Venezia quando la preparazione per il campionato era già iniziata, ma questa circostanza non mi ha spaventato: mi è già successo diverse volte durante la mia carriera e, con un gruppo quasi interamente nuovo, l’adattamento è più semplice. Ho deciso di vivere nel cuore di Venezia, e questo mi consente di essere sempre a contatto con i tifosi e gli appassionati. Vedere come il loro supporto non manchi mai, nonostante i momenti difficili, è per noi motivo di orgoglio e ci spinge a voler restituire questa fiducia in campo, dando soddisfazione a chi ci sostiene in casa”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy