HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Reggina
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

Reggina, Inzaghi: "Non guardo la classifica..."

01.01.1970 01:33 di Redazione Milano   
Reggina, Inzaghi: "Non guardo la classifica..."
© foto di TuttoSalernitana.com

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato nella sala stampa dell'Arena Garibaldi dopo il successo dei suoi sul Pisa:

"Forse dovevamo chiuderla prima, poi loro hanno provato a crearci difficoltà. Siamo stati bravi, abbiamo ribattuto colpo su colpo, sono molto soddisfatto dell'atteggiamento di chi è subentrato, ma dobbiamo proseguire così, e difficoltà non mancheranno"

Continua Inzaghi: "Qualche difficoltà era da mettere in conto, avevamo di fronte una squadra costruita per andare in A. Con i cambi abbiamo avuto quelle forze che sono mancate, andiamo avanti così".

Sulla trattativa per l'approdo sulla panchina del Pisa: "C'è stato il ballottaggio con Maran, ma ho grande stima della società nerazzurra. Pensavo di stare fermo in questa stagione, poi sono stato fortunato perché ho trovato una società comwe la Reggina".

Sulla classifica: "Non la guardo, il campionato è iniziato da poche giornate. Non dobbiamo montarci la testa, io penso che Genoa e Cagliari hanno delle rose che avrebbero potuto salvarsi in A".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy