HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

La Nazione: "Grifo, sulla strada di Castori c'è l'ex Bucchi"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Castori
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it

"Grifo, sulla strada di Castori c’è l’ex Bucchi", titola La Nazione. 

L’allenatore del Perugia chiamato a vincere contro il bianconero, anche per lui fu falsa partenza in biancorosso ma chiuse al quarto posto.

Il Perugia di Castori dovrà dare un segnale, forte, contro l’Ascoli di Bucchi. Contro l’ex che con il Grifo ha conquistato la piazza migliore nell’era Santopadre, la quarta, e che come Castori era partito malissimo. Quello attuale è l’avvio peggiore dei biancorossi, con un punto in quattro partite, ma anche il Perugia che chiuse in bellezza dopo quattro partite non se la passava bene: tre punti appena, con una sconfitta e tre pareggi [...].

Quella tra Bucchi e Castori sarà anche la sfida degli ex. Bucchi, oltre a guidare il Grifo in panchina ha militato per due stagioni e mezzo nel Perugia in serie A (40 presenze e 8 gol) mentre nel 2016-2017 dopo l’esperienza con la Maceratese, arriva al Perugia, conquista il quarto posto in classifica e l’accesso alle semifinali playoff, con l’eliminazione nella sfida con il Benevento. Mentre Fabrizio Castori ha condotto i bianconeri a una straordinaria salvezza in B nel 201011, per poi essere esonerato nella prima parte della stagione seguente.

Un incrocio interessante tra i due marchigiani, denso di ricordi e significati, con l’Ascoli che si è già ritagliato un posto interessante in classifica e che verrà a Perugia per puntare alle zone ancora più prestigiose. Il Grifo, invece, deve solo pensare a rialzare la testa e iniziare a respirare.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy