HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Primo piano
Cerca
Sondaggio TMW
SUDTIROL: E' LA SQUADRA RIVELAZIONE DEL TORNEO?
  SI
  NO

GazzSport: "Venezia: suggestione Januzaj, ma il sogno è Forte. Palermo: Saric. Tris Ascoli: Pedro Mendes, Adjapong e Gnahorè. Ternana, due nomi se salta Lucarelli"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Zenga
Zenga

Il punto della rosea sul mercato della B

Dopo l’arrivo di Pohjanpalo, il Venezia sogna un altro colpo internazionale: trattativa avviata con Adnan Januzaj, 27 anni, svincolato di lusso dopo 5 stagioni in Liga con la Real Sociedad. Il belga, lanciato da giovanissimo dal Manchester United, andrebbe a sostituire Aramu nella rosa di Javorcic. In Laguna si sogna anche il grande ritorno di Francesco Forte, ma il Benevento lo valuta tre milioni. E’ invece un affare fatto Saric al Palermo: all’Ascoli andranno poco meno di due milioni.

Per rimpiazzarlo, l’Ascoli – che aspetta il transfer di Pedro Mendes (Sporting Lisbona) e sta per chiudere Adjapong (ex Reggina) col Sassuolo – riporterà in Italia Gnahoré (Amiens), già allenato da Bucchi al Perugia nel 2017. Se dovesse perfezionarsi la cessione di Azzi allo Spezia, il Modena si fionderebbe su Sibilli del Pisa. Sotto osservazione la panchina di Lucarelli alla Ternana, dopo l’ultima sfuriata social del presidente Bandecchi: circolano i nomi di Zenga e Stellone.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy