HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

CorSport: "Reggina, torna Di Chiara. Millico e Dossena per Liverani. Spal, priorità alle cessioni. Ternana: Favilli"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Millico
Millico
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B.

Trattativa definita tra Perugia e Reggina per il ritorno in amaranto di Gianluca Di Chiara (29), difensore. La società calabrese ha versato quasi 300 mila euro a quella umbra. Il giocatore, già alla Reggina, in prestito nelle ultime due stagioni, ha firmato un contratto sino a giugno 2025. Trattativa interrotta, invece, con Luca Valzania (26), centrocampista della Cremonese.

Vincenzo Millico (21) attaccante in uscita dal Torino e Alberto Dossena (23) difensore ex Avellino, sono arrivati ieri a Cagliari e oggi si sottoporranno alle rituali visite mediche. Da lunedì saranno a disposizione di Fabio Liverani. Lo sfoltimento della rosa è una priorità in casa Spal. Sono in procinto di partire almento quattro o cinque elementi. Tra questi i difensori Alberto Almici (29), Mark Pabai (21), Riccardo Spaltro (22), Filippo Saiani (17) e Steven Nador (20), i centrocampisti Ayoub Abou (24), gli attaccanti Ludovico D’Orazio (22) e Wilke Braams (20). Il presidente Tacopina ha tolto dal mercato Lorenzo Dickmann (25).

Andrea Favilli (25) è della Ternana. I rossoverdi hanno il sì del giocatore e del Genoa ed è stato già annunciato, verbalmente, dal presidente Bandecchi. É un contratto biennale quello che il Perugia ha offerto al portiere Jacopo Furlan (29). L’ingaggio é stato ufficializzato dal club umbro. Probabile una convocazione per la trasferta di Palermo. Al Frosinone il centrocampista Andrea Oliveri (2003) dall’Atalanta. Il Wisla, squadra polacca, segue l’attaccante Piotr Parzyszek in uscita dai ciociari. Il portiere Kristjan Matosevic (25) ha rinnovato il contratto col Cosenza fino al 30 giugno 2024.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy