HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Palermo
Cerca
Sondaggio TMW
PANCHINE SALTATE, QUAL E' IL TECNICO CHE FARA' LA DIFFERENZA?
  D'ANGELO - PISA
  CANNAVARO - BENEVENTO
  LONGO - COMO
  BALDINI - PERUGIA

Giornale di Sicilia: "Pisa in cattedra: i rosanero incassano 5 reti. Baldini: 'Evidentemente non ho dato la giusta carica...'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Baldini
Baldini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

"Pisa in cattedra: i rosanero incassano cinque reti", titola in taglio alto il Giornale di Sicilia in edicola oggi. Tonfo del Palermo in amichevole. Nerazzurri, a segno con Lucca e Mastinu, entrambi autori di una doppietta nella prima frazione, e Berra nella ripresa.  

Nella sede del ritiro del Pisa, in provincia di Bergamo, termina 5-0 in favore della squadra di Maran. Una lezione pesantissima e che servirà, forse, da incentivo per tuffarsi subito sul mercato. I nerazzurri sono stati superiori in tutto, dal punto di vista fisico e tecnico.

BALDINI: "Solo due mesi fa abbiamo vinto i playoff e non è possibile questo atteggiamento, ma io me la prendo sempre con me stesso, perché evidentemente non ho dato io la giusta carica. Lacune dell'organico? Noi abbiamo detto che ci sono dei ragazzi di categoria. Vediamo se quelli di questo gruppo dimostreranno di essere all'altezza o se devono essere sotituiti. Dobbiamo mettere dentro 5-6 elementi e poi chi è più bravo giocherà, tutto qui. Questa partita comunque ha dato delle indicazioni e aiuterà più noi che loro che hanno vinto [...]".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy