HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » perugia » Perugia
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

La Nazione: "Grifo, vertice Giannitti-Castori per le scelte"

27.06.2022 09:06 di Marco Lombardi   
Giannitti
Giannitti
© foto di Federico Gaetano

"Grifo, vertice Giannitti-Castori per le scelte", titola La Nazione. 

A sette giorni dal via, a Pian di Massiano è previsto l’incontro tra ds e tecnico per parlare di convocati e trattative di mercato.

Ci siamo. Tra sette giorni si riparte. Lunedì 4 luglio a Pian di Massiano inizia il nuovo corso biancorosso, quello di Fabrizio Castori. La società è al lavoro, tra oggi e domani è in agenda un incontro in sede tra il diesse Giannitti e il tecnico Castori per fare il punto della situazione prima del via. Sarà un incontro con diversi argomenti all’ordine del giorno: innanzitutto il dirigente e il tecnico faranno il punto sul mercato, sullo stato delle trattative, sia in entrata che in uscita [...].

Come prima cosa le trattative in entrata: il Perugia prima della partenza chiuderà l’operazione con la Lazio per Tiago Casasola. Un’urgenza, visto sulla fascia destra il tecnico non ha interpreti dopo la partenza di Falzerano e Ferrarini. Poi ci sono le questioni in sospeso: la più urgente quella legata a Chichizola che questa settimana troverà sicuramente una soluzione. Facile ipotizzare che già oggi si abbiano le idee più chiare su quella che sarà la scelta del portiere di fronte al contratto offerto dal Perugia. Ci sono anche le questioni spinose, come quella relativa a Di Chiara che questa settimana potrebbe presentare al Perugia qualche offerta pervenuta per cambiare aria. In agenda c’è anche l’incontro con Federico Melchiorri che ha ancora un anno di contratto e dovrà capire se partire o meno in ritiro con la squadra di Castori. Le operazioni. Giannitti e Castori parleranno anche dei nomi sul taccuino del dirigente. Per quanto riguarda i giovani, figurano: Belardinelli, Fabbian, Compagnon, Iannoni, Peres, Pierozzi. Giovanni Fabbian, classe 2003, è una talentuosa mezzala della Primavera dell’Inter, Luca Belardinelli, classe 2001, è un regista dell’Empoli, nell’ultima stagione alla Pro Vercelli. Sempre per il centrocampo, il Perugia ha inserito in cima alla lista Edoardo Iannoni della Salernitana, classe 2001. Passando alle fasce, invece, il Grifo vorrebbe completare la fascia destra con Mattia Compagnon (2001) della Juventus. Sempre per la fascia si fa il nome di Edoardo Pierozzi dell’Alessandria, mentre per la difesa quello del giovane Luca Peres, classe 2002 del Chiasso. Dagli Under agli over. Per il centrocampo è vivo l’interesse per Gregorio Luperini, sul taccuino anche il polacco Kupisz del Pordenone. In attacco piacciono due profili impegnativi. Il primo nome della lista sarebbe quello di Davide Diaw, classe ’92, di proprietà del Monza, con scadenza di contratto nel 2024, nella passata stagione al Vicenza. Nella lista del club figurerebbe anche un attaccante molto gradito a Castori, si tratta di Stefano Pettinari della Ternana (1992). In uscita, invece, potrebbe concretizzarsi il passaggio di D’Urso al Cosenza e quello di Fulignati al Catanzaro.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Perugia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy